CALCIOMERCATO MILAN: ALEX QUASI ROSSONERO

CALCIOMERCATO MILAN: ALEX QUASI ROSSONERO

CALCIOMERCATO MILAN: ALEX QUASI ROSSONERO. Il Milan di Silvio Berlusconi sta cercando, poco per volta, di ricostruirsi. Dopo lo smembramento di un paio di stagioni fa la società rossonera ha la volontà di fare un mercato di prestigio portando a Milanello alcuni nomi di grande livello. Tra questi ci sarebbe…

CALCIOMERCATO MILAN: ALEX QUASI ROSSONERO. Il Milan di Silvio Berlusconi sta cercando, poco per volta, di ricostruirsi. Dopo lo smembramento di un paio di stagioni fa la società rossonera ha la volontà di fare un mercato di prestigio portando a Milanello alcuni nomi di grande livello. Tra questi ci sarebbe anche il difensore brasiliano Alex, giocatore che alla dirigenza milanese piace da sempre. Fin dai tempi della sua militanza in Eredivisie il roccioso centrale di difesa piaceva al Milan che però mai è riuscito nell’intento di arrivare a lui. Ora, dopo un importante passaggio al Chelsea, il calciatore gioca in Francia con la maglia del Paris Saint-Germain.

 

Il Milan starebbe provando ad accelerare i tempi per piazzare il colpo Alex con alcuni dirigenti già volati in direzione Parigi per avere un contatto diretto con il giocatore. Il sudamericano a fine stagione andrà in scadenza e i rossoneri potrebbero assicurarselo a parametro zero.

calcioline

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy