Calciomercato Milan, Galliani prova a soffiare Prandelli all’Italia

Calciomercato Milan, Galliani prova a soffiare Prandelli all’Italia

MILANO – Caos. Basta una parola per descrivere ciò che sta succedendo al Milan, una società nella quale con Berlusconi al timone l’organizzazione e le regole sono state sempre alla base di tutto. Ora, tra faide in società e nella squadra, l’unica cosa che sembra certa è che Clarence Seedorf…

MILANO – Caos. Basta una parola per descrivere ciò che sta succedendo al Milan, una società nella quale con Berlusconi al timone l’organizzazione e le regole sono state sempre alla base di tutto. Ora, tra faide in società e nella squadra, l’unica cosa che sembra certa è che Clarence Seedorf non sarà il tecnico nella prossima stagione, con l’ipotesi concreta di fare le valigie anche prima in caso di doppio passo falso con Lazio e Fiorentina.

 

In pole per la sostituzione dell’olandese c’è sempre Filippo Inzaghi, con Luciano Spalletti che guadagna posizioni dopo l’esonero dallo Zenit San Pietroburgo. Il nome a sorpresa potrebbe essere però quello di Cesare Prandelli: secondo il ‘Corriere dello Sport’, nonostante sia vicino l’accordo tra il ct e la Figc per il rinnovo del contratto i rossoneri stanno provando ad inserirsi nell’affare per strappare il 56enne allenatore di Orzinuovi alla panchina azzurra. (Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy