Calciomercato Milan/ News, idea Coman, talento della trequarti del PSG

Calciomercato Milan/ News, idea Coman, talento della trequarti del PSG

COMAN – Continuano i sondaggi in casa Milan con l’obiettivo di individuare i rinforzi adeguati per il calciomercato estivo. A detta di molti, il club di via Aldo Rossi potrebbe cedere diversi giocatori per ripartire dai talenti di qualità. Va letta in tale ottica l’indiscrezione delle ultimissime ore che vuole…

COMAN – Continuano i sondaggi in casa Milan con l’obiettivo di individuare i rinforzi adeguati per il calciomercato estivo. A detta di molti, il club di via Aldo Rossi potrebbe cedere diversi giocatori per ripartire dai talenti di qualità. Va letta in tale ottica l’indiscrezione delle ultimissime ore che vuole il club meneghino sulle tracce di Kingsley Coman. Si tratta di un giovanissimo calciatore del Paris Saint Germain, classe 1996, che milita nel ruolo di trequartista e che può giocare anche sue due esterni.

 

Al Parco dei Principi ha trovato pochissimo spazio in stagione, scendendo in campo solamente in un’occasione, e il Milan potrebbe rappresentare una via d’uscita per il talento della nazionale francese Under-18. Nato a Parigi ma di origini guineane, Coman è esploso durante la scorsa stagione fra le fila del Sochaux. La sua operazione è tutt’altro che utopica, alla luce degli ottimi rapporti fra le due società, ma Galliani dovrà sbaragliare una concorrenza che sembrerebbe già agguerrita.

sussidiario

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy