Calciomercato Milan/ News: sorpasso Menez, rossoneri a un passo dal francese

Calciomercato Milan/ News: sorpasso Menez, rossoneri a un passo dal francese

Nessun passo indietro, anzi, una convinzione assoluta di poter tirare fuori il Milan da questo brutto momento. Adriano Galliani ha ricevuto ancora una volta la fiducia del proprio presidente e anche la stima di Barbara Berlusconi, sta già lavorando per costruire un Milan più forte e concreto rispetto a quello…

di redazionecittaceleste

Nessun passo indietro, anzi, una convinzione assoluta di poter tirare fuori il Milan da questo brutto momento. Adriano Galliani ha ricevuto ancora una volta la fiducia del proprio presidente e anche la stima di Barbara Berlusconi, sta già lavorando per costruire un Milan più forte e concreto rispetto a quello attuale. Preferibilmente con Seedorf in panchina, per non dover riprogrammare tutto. Le prossime mosse del calciomercato estivo verranno condivise assieme ai dirigenti del Milan. Una cosa è certa, la caccia ai parametri zero non è finita, ma se prima si esplorava tra le occasioni più esperte, ora si cercherà giocatori diversi. Giovani e di talento, meglio se a parametro zero meglio. Per questo il Milan si è mosso molto per quanto riguarda Jeremy Menez, esterno d’attacco francese del Paris Saint-Germain, classe ’87 ed ex giocatore della Roma.

 

 

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da IlSussidiario.net , il Milan è davvero ad un passo dal giocatore francese, ci sono già stati contatti decisivi con il suo entourage, ancora una volta Adriano Galliani si è mosso prima di tutti per l’acquisto del funambolo transalpino che nel Psg non ha trovato spazio e che due giorni fa, in un intervista alla Gazzetta dello Sport , ha dichiarato di voler cambiare squadra e sposare un progetto che preveda il suo utilizzo. Menez è un giocatore che ha enorme talento ma spesso discontinuo, le sue qualità tecniche ben si sposano con il progetto tattico di Seedorf. Potrebbe diventare uno degli esterni d’attacco nella linea a tre dietro la punta principale. Su Menez ci sono tanti club italiani e stranieri, dalla Fiorentina alla Juventus per passare al Monaco, ma il Milan sembra aver dato lo strappo decisivo per l’acquisto del calciatore a parametro zero. (Ilsussidiario.net)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy