• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calciomercato Milan/ News, Stam in rossonero si può: l’ex difensore rifiuta l’Olanda

Calciomercato Milan/ News, Stam in rossonero si può: l’ex difensore rifiuta l’Olanda

STAM – Sembra avvicinarsi il ritorno al Milan di Jaap Stam. L’attuale collaboratore dell’allenatore dell’Ajax, Frank De Boer,ha recentemente rifiutato una proposta della nazionale olandese. E’ stato lo stesso ex difensore centrale ad ammetterlo ai microfoni di Ons Oranje: «Ho parlato più volte con Hiddink e la Knvb, sono stato…

di redazionecittaceleste

STAM – Sembra avvicinarsi il ritorno al Milan di Jaap Stam. L’attuale collaboratore dell’allenatore dell’Ajax, Frank De Boer,ha recentemente rifiutato una proposta della nazionale olandese. E’ stato lo stesso ex difensore centrale ad ammetterlo ai microfoni di Ons Oranje: «Ho parlato più volte con Hiddink e la Knvb, sono stato onorato dell’offerta, ma ho rifiutato. In questo momento ho bisogno di lavorare tutti i giorni sul campo per diventare un giorno capo allenatore». Staam ha un contratto con i Lancieri ma il suo agente ha fatto capire che il proprio assistito potrebbe lasciare Amsterdam qualora lo volesse.

 

Clarence Seedorf avrebbe indicato proprio nel connazionale il nome giusto in previsione della prossima stagione, visto che il tecnico orange vorrebbe creare uno staff composto in particolare da ex giocatori ed ex milanisti. Resta da capire se l’eventuale ritorno a Milanello dell’ex United, Lazio e Milan, coinciderà con l’addio diTassotti, il cui contratto scadrà al 30 giugno.

ilsussidiario

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy