Calciomercato Milan, rossoneri stregati da Widmer

Calciomercato Milan, rossoneri stregati da Widmer

MERCATO MILAN – Come riporta il portale Calciomercato.com, il Milan sarebbe rimasto favorevolmente impressionato dalle qualità del giovane talento svizzero Silvan Widmer, esterno dell’Udinese che ieri nel match di campionato del Friuli è risultato uno dei migliori in campo. Laterale rapido e tecnicamente valido, Widmer è cresciuto nell’Aarau prima di…

MERCATO MILAN – Come riporta il portale Calciomercato.com, il Milan sarebbe rimasto favorevolmente impressionato dalle qualità del giovane talento svizzero Silvan Widmer, esterno dell’Udinese che ieri nel match di campionato del Friuli è risultato uno dei migliori in campo. Laterale rapido e tecnicamente valido, Widmer è cresciuto nell’Aarau prima di passare al Granada, club spagnolo di proprietà della famiglia Pozzo. Da quest’anno fa parte della rosa friulana e Guidolin non ha esitato a lanciarlo titolare sulla fascia destra.

 

L’ottima prova sembra aver convinto il Milan a puntare su Widmer nella prossima stagione, in linea con il progetto giovani lanciato da Seedorf e Barbara Berlusconi. Valutato circa 6 milioni di euro, lo svizzero potrebbe arrivare in caso di partenza di Abate a fine stagione.

milanlive

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy