Calciomercato Milan: spunta Paletta per la difesa

Calciomercato Milan: spunta Paletta per la difesa

L’umiliazione subita al Vicente Calderon dall’Atletico Madrid è un preoccupante campanello d’allarme per il Milan, dove ora sono tutti sotto esame. Perché colui che doveva essere il salvatore della patria,Clarence Seedorf, ha fatto peggio di colui che era stato individuato come principale causa della crisi, Massimiliano Allegri. In estate sarà…

L’umiliazione subita al Vicente Calderon dall’Atletico Madrid è un preoccupante campanello d’allarme per il Milan, dove ora sono tutti sotto esame. Perché colui che doveva essere il salvatore della patria,Clarence Seedorf, ha fatto peggio di colui che era stato individuato come principale causa della crisi, Massimiliano AllegriIn estate sarà rivoluzione totale, soprattutto in vista del Fair-Play-Finanziario, alcuni giocatori con l’ingaggio elevato potrebbero essere ceduti. Anche i nomi più illustri, come Balotelli, De SciglioMontolivo e Abate si giocheranno il posto nelle prossime partite di campionato. La difesa sarà il reparto che registrerà i maggiori rinforzi. Sono tanti i nomi che circolano, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato quello di Gabriel Paletta, protagonista assoluto nel Parma, rivelazione della stagione, tanto da guadagnarsi l’esordio con la nazionale italiana, da oriundo, difensore centrale 29enne molto affidabile. 

 

I rossoneri avevano provato a sondare il terreno con gli emiliani già nella sessione invernale di mercato e potrebbero tornare alla carica in estate. Secondo calciomercato.com, tra il Milan e l’agente, Martin Guastadisegno, ci sono contatti frequenti, ma bisogna convincere il Parma a cedere il proprio gioiello.

europacalcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy