Calciomercato Sampdoria, Maxi Lopez: “Ho detto ‘no’ a Seedorf, ora voglio restare in blucerchiato”

Calciomercato Sampdoria, Maxi Lopez: “Ho detto ‘no’ a Seedorf, ora voglio restare in blucerchiato”

CALCIOMERCATO SAMPDORIA MAXI LOPEZ / GENOVA – Si sarebbero potuti riunire dopo l’esperienza al Milan ed invece, domenica, si ritroveranno di fronte. Uno in panchina, l’altro in campo. Clarence Seedorf e Maxi Lopez si sono sfiorati a gennaio, ma l’attaccante argentino ha preferito la Sampdoria ed ora punta alla rinascita…

CALCIOMERCATO SAMPDORIA MAXI LOPEZ / GENOVA – Si sarebbero potuti riunire dopo l’esperienza al Milan ed invece, domenica, si ritroveranno di fronte. Uno in panchina, l’altro in campo. Clarence Seedorf e Maxi Lopez si sono sfiorati a gennaio, ma l’attaccante argentino ha preferito la Sampdoria ed ora punta alla rinascita in blucerchiato: “Seedorf mi voleva al Botafogo – esordisce l’argentino ai microfoni di ‘Tuttosport’ – Con lui c’è un ottimo rapporto e mi aveva chiesto di andare in Brasile. Io però rifiutai perché avevo i bambini in Italia e non volevo andare così lontano. Poi è arrivata la Sampdoria e ora voglio ripagare la fiducia di Mihajlovic. Dove mi vedol’anno prossimo?

 

Qui, alla Sampdoria. Sto facendo di tutto per convincere la società a riscattarmi dopo il prestito. Per ora posso dire che sono carico e domenica voglio esserci” le sue parole.

calciomercato

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy