Sanchez, su di lui piomba il Manchester. Il giocatore a un passo…

Sanchez, su di lui piomba il Manchester. Il giocatore a un passo…

Tra Alexis Sanchez e la Juventus s’inserisce a sorpresa il Manchester United. Il cileno pezzo pregiato del calciomercato del Barcellona, è finito nel mirino di Louis Van Gaal che sta mettendo le basi per una vera e propria rivoluzione dopo la deludente stagione scorsa dei Red Devils. Per il duttile…

Tra Alexis Sanchez e la Juventus s’inserisce a sorpresa il Manchester United. Il cileno pezzo pregiato del calciomercato del Barcellona, è finito nel mirino di Louis Van Gaal che sta mettendo le basi per una vera e propria rivoluzione dopo la deludente stagione scorsa dei Red Devils. Per il duttile attaccante il club inglese ha messo sul piatto 25 milioni di euro cash, una cifra che potrebbe convincere i blaugrana che nei giorni scorsi avevano chiuso la porta alla Juventus. La trattativa tra il Barcellona e la Juve per Sanchez, che esordirà con il Cile al Mondiale il 13 giugno (mezzanotte italiana per il fuso orario) contro l’Australia, è tutt’altro che semplice.

 

Il club catalano infatti ha provato ad inserire nelle operazioni anche uno tra Vidal e Llorente, incassando il no dei bianconeri che vorrebbero trattenere entrambi. Il calciomercato però potrebbe riservare numerose sorprese anche perché il Barça continua a seguire da vicino anche Pogba, e in questo caso i ruoli di potrebbero invertire. Dovrebbero essere gli azulgrana a convincere la Juventus a cedere il francese mettendo sul piatto Vidal più un corposo conguaglio.

http://calcio.fanpage.it/

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy