CAOS IN INGHILTERRA PER BALOTELLI!

CAOS IN INGHILTERRA PER BALOTELLI!

Mario Balotelli desta scalpore anche se va a vedere un incontro di boxe. L’attaccante del Liverpool, sabato sera, è stato pizzicato a Londra mentre assisteva alla sfida tra Cleverly e Bellew, aspiranti sfidanti per il titolo dei mediomassimi Wbo. Un’uscita contestata perché effettuata alla vigilia della partita contro il Crystal…

Mario Balotelli desta scalpore anche se va a vedere un incontro di boxe. L’attaccante del Liverpool, sabato sera, è stato pizzicato a Londra mentre assisteva alla sfida tra Cleverly e Bellew, aspiranti sfidanti per il titolo dei mediomassimi Wbo. Un’uscita contestata perché effettuata alla vigilia della partita contro il Crystal Palace. Ma secondo una delle versioni, l’attaccante azzurro starebbe ancora recuperando dall’infortunio patito in nazionale.

 

La foto dell’attaccante è stata pubblicata dal Daily Mail, ma secondo l’autorevole Guardian l’esclusione di Balotelli nella partita di oggi a Londra sarebbe già stata decisa da Rodgers proprio a causa del mancato recupero dall’affaticamento agli adduttori che ha determinato l’esclusione della punta per Italia-Croazia. Ma, si sa, i tabloid inglesi non fanno sconti e secondo il Mirror l’allenatore del Liverpool avrebbe già avuto un faccia a faccia con l’ex milanista. (Sportmediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy