CAOS ISOLA

CAOS ISOLA

uesta edizione dell’Isola dei famosi è sempre più proiettata verso la finale. La prossima settimana, un nuovo naufrago sarà eliminato e si ritroverà di fronte alla possibilità di scegliere se restare o meno su Playa Desnuda. Lunedì scorso è toccato a Rocco Siffredi. L’attore sembra aver trovato il suo habitat…

uesta edizione dell’Isola dei famosi è sempre più proiettata verso la finale. La prossima settimana, un nuovo naufrago sarà eliminato e si ritroverà di fronte alla possibilità di scegliere se restare o meno su Playa Desnuda. Lunedì scorso è toccato a Rocco Siffredi. L’attore sembra aver trovato il suo habitat naturale su quella spiaggia solitaria, dove può starsene nudo e indisturbato….

I due nuovi nominati sono Alex Belli e Valerio Scanu. Mentre il primo si è ritrovato subito nella bufera per l’amicizia affettuosa nata con Cristina Buccino, il secondo verrà ricordato per le sue esilaranti imitazioni. Da Rachida a Cecilia Rodriguez, infatti, non c’è naufrago che si sia sottratto a vedere la propria persona riflessa nella creatività del cantante.

In queste ore, però, sta infuriando la polemica tra i fan di Valerio Scanu. In molti stanno accusando il programma di Canale 5 di oscurare il loro beniamino a favore di Alex Belli. Tra i commenti presenti sulla pagina ufficiale dell’Isola dei famosi si legge:

 

“Posso dire a chi monta il daytime che fa pietà? Ma un confessionale, dico uno, a Scanu lo volete fare per par condicio con Belli che è in nomination con lui? Ma ci accorgiamo che evitate pure di riprenderlo Scanu, lo tagliate proprio, ma starà vivendo su quell’isola? Fate pena”.

Un’altra fan sottolinea:

“Anche questa volta si è visto il confessionale di Alex e non quello di Valerio…nulla contro il primo, l’ho scritto solo per evidenziare quello che diciamo da tempo, c’è chi viene oscurato…”

I commenti delle persone che credono che Valerio non stia ricevendo la stessa visibilità che viene data agli altri naufraghi, sono in tanti. Eccone alcuni:

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy