ESCLUSIVA / Morrison, arriva l’annuncio ufficiale dell’agente!

ESCLUSIVA / Morrison, arriva l’annuncio ufficiale dell’agente!

CASO MORRISON – L’agente del giocatore ha fatto un chiaro annuncio che in pochi minuti ha già fatto il giro del web, queste le sue parole che vi riportiamo in esclusiva: “Non c’è nessun problema con la Lazio, contatti con il QPR solo rumors” AGGIORNAMENTO ORE 12,38 – Per capirne…

CASO MORRISON – L’agente del giocatore  ha fatto un chiaro annuncio che in pochi minuti ha già fatto il giro del web, queste le sue parole che vi riportiamo in esclusiva: “Non c’è nessun problema con la Lazio, contatti con il QPR solo rumors

AGGIORNAMENTO ORE 12,38 – Per capirne di più sul giovane centrocampista inglese, la redazione di Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente Nick Rubery che ammette: “Non abbiamo nessun problema con la Lazio, i contatti con il QPR sono solo rumors di mercato. Al momento non posso dirvi di più“. 

ROMA – Niente QPR per Morrison. Il centrocampista inglese, prelevato dalla Lazio lo scorso gennaio, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, avrebbe rifiutato l’offerta del club inglese. La volontà del calciatore – come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it – resta comunque chiara: l’ex Manchester United vuole lasciare la Lazio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy