Cassano segna, la moglie Carolina esulta su Twitter: “In culo a tutti

Cassano segna, la moglie Carolina esulta su Twitter: “In culo a tutti

Antonio Cassano, dopo le due panchine consecutive contro Torino e Livorno, è tornato titolare in occasione della trasferta del Parma a Verona, sul campo del Chievo. A ‘Fantantonio’, al centro delle polemiche e non più perfettamente in sintonia con i tifosi ducali dopo le dichiarazioni d’amore nei confronti della Sampdoria,…

Antonio Cassano, dopo le due panchine consecutive contro Torino e Livorno, è tornato titolare in occasione della trasferta del Parma a Verona, sul campo del Chievo. A ‘Fantantonio’, al centro delle polemiche e non più perfettamente in sintonia con i tifosi ducali dopo le dichiarazioni d’amore nei confronti della Sampdoria, ha avuto bisogno di meno di mezzora per tornare protagonista: un suo bellissimo goal è infatti valso l’1-1 agli emiliani, passati in svantaggio dopo un goal di Paloschi.

Antonio Cassano ha segnato ed esultato ed insieme a lui la moglie Carolina che, con un tweet immediato, ha mostratotutta la sua rabbia: “In culo a tutti!! #grande #amoremio #ilnumero1 #sempreecomunque #99 #top”.

Fonte: Goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy