#MERCATOLIVE / Lotito all’assalto: primo tentativo per un BIG!

#MERCATOLIVE / Lotito all’assalto: primo tentativo per un BIG!

CORRIERE DELLO SPORT / LA LAZIO HA OFFERTO 12 MILIONI DI EURO PER HERNANDEZ: IL MANCHESTER (PER ORA) DICE NO ROMA – Messicano, 27 anni appena compiuti, il “Chicharito” ha trascorso l’ultima annata come vice-Benzema. Non ha avuto molte occasioni per mettersi in luce (7 gol in 27 apparizioni in…

CORRIERE DELLO SPORT / LA LAZIO HA OFFERTO 12 MILIONI DI EURO PER HERNANDEZ: IL MANCHESTER (PER ORA) DICE NO

ROMA – Messicano, 27 anni appena compiuti, il “Chicharito” ha trascorso l’ultima annata come vice-Benzema. Non ha avuto molte occasioni per mettersi in luce (7 gol in 27 apparizioni in campionato), ma è da ricordare la sua unica prodezza in Champions (su 8 partite), decisiva per eliminare l’Atletico e raggiungere la semifinale. Il Real, comunque, ha deciso di non riscattarlo e, sulle sue tracce, ci si è messa subito la Lazio, con una prima offerta, attorno ai 12 milioni, che è stata rifiutata dal Manchester United. Significa che per strapparlo ai Red Devils e superare la concorrenza, l’Inter dovrà offrire di più.

 

 

 

Hernandez può giocare in tandem con Icardi, ma in un modulo che preveda un trequartista dietro le loro spalle. Più difficile, invece, immaginarlo da attaccante esterno in un tridente. In ogni caso, sarebbe ideale come vice-Maurito. Il dubbio, però, è che il prezzo del suo cartellino sia troppo alto per una semplice riserva. Se l’Inter dovesse partire all’assalto è perché Mancini vede il “Chicharito” come titolare. Non a caso, come alternativa al numero 9, l’Inter sta lavorando su Carillo dell’Estudiantes, agevolata dai buoni rapporti tra Mancini e Verona. Inoltre proprio nel club argentino gioca Alvaro Pereira, che potrebbe finire nell’operazione. Anche se nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio pure del Leeds.(fonte: Corriere dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy