Che fine ha fatto Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7?

Che fine ha fatto Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7?

Ha vinto la settima edizione del “Grande Fratello” e poi è sparito dalla televisione: Milo Coretti, 36enne romano, ha lasciato di sua spontanea volontà il mondo dello spettacolo, dopo aver tentato anche la carta del cinema, ed è diventato imprenditore nel mondo della ristorazione. Sebbene abbia scelto di allontanarsi dalle…

Ha vinto la settima edizione del “Grande Fratello” e poi è sparito dalla televisione: Milo Coretti, 36enne romano, ha lasciato di sua spontanea volontà il mondo dello spettacolo, dopo aver tentato anche la carta del cinema, ed è diventato imprenditore nel mondo della ristorazione.

Sebbene abbia scelto di allontanarsi dalle luci della tv, Milo Coretti continua ogni tanto a far parlare di sé con interviste e partecipazioni a talk show. Qualche tempo fa fu protagonista di una polemica con la vedova di Gianfranco Funari, Morena Zapparoli, accusandola di non aver completato la lapide del conduttore tv a cinque anni dalla sua morte.

I due erano stati  “colleghi” durante il reality “La fattoria”, al quale Coretti partecipò sostituendo Toni Sperandeo.

Come molti ex GF, anche Milo ha rilasciato interviste alla vigilia della partenza della tredicesima edizione del reality più longevo della tv italiana, commentando la propria esperienza nella Casa e confrontandola con quelle dei concorrenti che lo hanno seguito.

Quando feci i provi, il Grande Fratello era il sogno di tutti i giovani della mia epoca. Ora è cambiato tutto. Fino al 2007 la gente aspirava a partecipare a questo programma perché sembrava una vetrina per fare chissà che. Dopo la mia edizione l’hanno reso imbarazzante e quindi nessuno ambisce più a fare un programma simile”, ha dichiarato recentemente in un’intervista a Blogosfere.

E’ cambiato il programma. Fino al 2007 il programma era prodotto da Endemol che era staccata da Mediaset. Nel 2007 Endemol è stata acquista da Mediaset ed è diventato un ‘mignottaio’. Hanno messo dentro il programma gli amici degli amici degli amici e le modelline con doti molte spinte. Ad un certo punto mi sono addirittura vergognato di averlo fatto, però ringrazio Dio che la mia edizione è stata pulita”, ha accusato, senza peli sulla lingua.

Coretti dice di essersi tenuto lontano dal gossip e dai servizi combinati e di aver lasciato la televisione perché ormai “non c’è il rispetto, la lealtà e l’amicizia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy