CLAMOROSO, DESTRO ALL’INTER E’ PIU’ CHE PROBABILE

CLAMOROSO, DESTRO ALL’INTER E’ PIU’ CHE PROBABILE

Mattia Destro è già diventato un caso, proprio come Torres nei primi mesi della stagione. Un mese e mezzo di Milan, un sol gol all’attivo e tanti tanti dubbi sul suo futuro. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il riscatto dell’attaccante ex Roma è strettamente legato a chi sarà il prossimo…

Mattia Destro è già diventato un caso, proprio come Torres nei primi mesi della stagione. Un mese e mezzo di Milan, un sol gol all’attivo e tanti tanti dubbi sul suo futuro. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il riscatto dell’attaccante ex Roma è strettamente legato a chi sarà il prossimo allenatore del Milan, anche se i segnali che arrivano in questa direzione non sembrano confortanti. La panchina inspiegabile contro il Verona è un segnale poco rassicurante, visto che a Destro è stato preferito un giocatore come Pazzini, in scadenza di contratto il prossimo giugno che lascerà il Milan a fine stagione e mai titolare prima di sabato in campionato. 

L’Inter ha provato a prendere più volte l’attaccante negli ultimi anni: cresciuto proprio in nerazzurro, la sua cessione prematura non è mai stata digerita dalla tifoseria. Ausilio è pronto a fare un nuovo tentativo la prossima estate qualora Destro non venisse riscattato dal Milan: l’attaccante tornerebbe alla Roma, senza però avere alcuna intenzione di restare in giallorosso, visto il trattamento che gli è stato riservato dalla dirigenza e dal tecnico Garcia

I nerazzurri per convincere Sabatini hanno in serbo la carta Handanovic: il portiere sloveno non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2016 ed è seguito proprio dalla Roma. L’idea sarebbe quella di proporre il cartellino di Handanovic per alleggerire il costo del cartellino di Destro (in scadenza nel 2017): trattativa complessa, considerate le diverse durate e i differenti ingaggi (l’attaccante guadagna 2,2 milioni a stagione, poco meno invece Handanovic), ma non impossibile.  (www.calcioworld.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy