Clamoroso: lo Stadium meglio della Mole

Clamoroso: lo Stadium meglio della Mole

Lo Juventus Stadium meglio della Mole Antonelliana. Ormai l’arena bianconera, oltre a battere tutti i record di imbattibilità e di punti in Serie A, è diventata un’attrazione turistica centrale per la città di Torino. La notizia, riportata da Tuttosport, segnala come per il famoso sito di recensioni turistiche Trip Advisor …

Lo Juventus Stadium meglio della Mole Antonelliana. Ormai l’arena bianconera, oltre a battere tutti i record di imbattibilità e di punti in Serie A, è diventata un’attrazione turistica centrale per la città di Torino. La notizia, riportata da Tuttosport, segnala come per il famoso sito di recensioni turistiche Trip Advisor lo Stadium è ora classificato come seconda attrazione da non perdere a Torino, davanti appunto alla Mole, simbolo per eccellenza della città, e dietro solo la Basilica della Consolata.

Per le decine di migliaia di utenti italiani e stranieri di Trip Advisor lo Stadio della Juventus è più visitato anche del Museo Egizio, il più importante dopo quello de Il Cairo. Tra l’altro il J-Museum nei pressi dello Stadium è nel 2013 il 46° più visitato in tutta Italia.

Insomma pare che per i turisti Torino non sia più la città della Mole, ma la città dello Stadium. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy