COLPO DI SCENA! Aurora Betti si lascia scappare troppo… ma ormai è tardi: “Sapete chi saranno i tronisti di U&D?”

COLPO DI SCENA! Aurora Betti si lascia scappare troppo… ma ormai è tardi: “Sapete chi saranno i tronisti di U&D?”

Aurora Betti di Temptation Island ha deciso di svelare a tutti chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Secondo la ragazza il nuovo tronista… Aurora Betti e Giorgio Nehme si sono lasciati alcuni giorni dopo terminata la trasmissione Temptation Island, ma ora lei ha voluto svelare un gossip…

Aurora Betti di Temptation Island ha deciso di svelare a tutti chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Secondo la ragazza il nuovo tronista…

Aurora Betti e Giorgio Nehme si sono lasciati alcuni giorni dopo terminata la trasmissione Temptation Island, ma ora lei ha voluto svelare un gossip molto interessante.

 

Giorgio Nehme, ha pubblicato un video in cui ha spiegato per quale motivo le cose non hanno funzionato tra Aurora e lui, e ha dichiarato: “La relazione ho deciso di interromperla io. Principalmente perché non ci troviamo a livello di vita e di relazione. Lei vive l’amore a modo suo, io sono più geloso, più passionale. Lei ha avuto atteggiamenti infantili, che non mi sono piaciuti. All’interno del villaggio tutto era magico e bello, quando siamo usciti non ci sono state poche dimostrazioni e atteggiamenti immaturi. Io ho bisogno di una donna, Aurora non è la persona giusta per me. Questa è la verità. Poi si dicono un sacco di cretinate e di stronxate. Comunque io non rinnego nulla di quello che ho fatto, i sentimenti che ho provato per Aurora erano tutti veri”.

Successivamente, Aurora ha deciso di replicare a questo video: “Le bugie si possono dire, ma ricordatevi delle verità su whatsapp. Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l’amore, a SETTEMBRE però, giusto?”

Con queste parole Aurora fa capire che qualcuno è in cerca di un trono, Giorgio Nehme sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?


 

 

ADVERTISEMENGiorgio Nehme, ha pubblicato un video in cui ha spiegato per quale motivo le cose non hanno funzionato tra Aurora e lui, e ha dichiarato: “La relazione ho deciso di interromperla io. Principalmente perché non ci troviamo a livello di vita e di relazione. Lei vive l’amore a modo suo, io sono più geloso, più passionale. Lei ha avuto atteggiamenti infantili, che non mi sono piaciuti. All’interno del villaggio tutto era magico e bello, quando siamo usciti non ci sono state poche dimostrazioni e atteggiamenti immaturi. Io ho bisogno di una donna, Aurora non è la persona giusta per me. Questa è la verità. Poi si dicono un sacco di cretinate e di stronxate. Comunque io non rinnego nulla di quello che ho fatto, i sentimenti che ho provato per Aurora erano tutti veri”.Successivamente, Aurora ha deciso di replicare a questo video: “Le bugie si possono dire, ma ricordatevi delle verità su whatsapp. Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l’amore, a SETTEMBRE però, giusto?Con queste parole Aurora fa capire che qualcuno è in cerca di un trono, Giorgio Nehme sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy