Colpo di scena! Belen Rodriguez a Formentera con Borriello: le novità

Colpo di scena! Belen Rodriguez a Formentera con Borriello: le novità

Belen Rodriguez anche quest’anno non si è lasciata scappare qualche giorno di relax nella sua isola preferita, Formentera. Dopo qualche giorno a Capri e prima degli impegni lavorativi di quest’estate, la showgirl argentina è volata nell’isola spagnola per un po’ di sole e di glamour. Ma non è sola: in…

Belen Rodriguez anche quest’anno non si è lasciata scappare qualche giorno di relax nella sua isola preferita, Formentera. Dopo qualche giorno a Capri e prima degli impegni lavorativi di quest’estate, la showgirl argentina è volata nell’isola spagnola per un po’ di sole e di glamour. Ma non è sola: in vacanza con lei c’è anche un Borriello. Tutte le novità.

 

Belen Rodriguez a Formentera con Borriello

La Rodriguez è da sempre molto attiva sui social e, proprio sulla sua pagina Instagram, tiene aggiornati i fan su come passa le giornate: qui pubblica le foto di backstage delle sue campagne pubblicitarie, le immagini delle sue vacanze e i video del suo bambino, il piccolo Santiago. Qualche ora fa ecco una nuova foto direttamente da Formentera: Belen si trova in barca con Stefano De Martino, Santiago e… Borriello.

Chi è Piergiorgio Borriello

Ad essere in vacanza con Belen e Stefano, però, non è Fabio né Marco (ex fidanzato della Rodriguez), ma Piergiorgio. Si tratta del terzo fratello Borriello e che, a differenza degli altri due, è sempre rimasto in disparte da gossip e televisione. Come si immagina dalla foto, Piergiorgio è rimasto in ottimi rapporti con Belen. Piergiorgio Borriello, in particolare, avrebbe un’attività a Ibiza e, probabilmente, ha raggiunto Belen e Stefano a Formentera per passare un po’ di tempo tra amici.

L’estate di Belen Rodriguez

Ma come passerà il resto dell’estate Belen Rodriguez? Qualche giorno fa lei, Stefano De Martino e molti amici della coppia sono stati a Capri durante il Vip Champion. Tra un ballo e l’altro, Belen ha concesso un’intervista al giornalista Gabriele Parpiglia nel corso della quale ha parlato di calciatori, sport e progetti per l’estate. In particolare, dopo aver dato la sua opinione su alcuni sportivi che ritiene particolarmente degni di nota, la Rodriguez ha risposto alla domanda su cosa avrebbe fatto quest’estate. Le sue parole hanno dato adito a molti interrogativi: “Sarà un’estate molto diversa, sarà un’estate anche di lavoro perché sto per aprire un locale.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy