BOOOM LAZIO / Che colpo di Tare! C’è la firma: “Giocherà per la Lazio”

BOOOM LAZIO / Che colpo di Tare! C’è la firma: “Giocherà per la Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – “Sono felice di aver firmato”, ha scritto Sarac sul suo profilo facebook ufficiale. “Il nuovo Pogba ha firmato per la Lazio” è invece l’esclamazione dell’agente sempre sul noto social network. ROMA (di Mi.Bor.) – Lo chiamano il ‘nuovo Pogba’, in Austria. Ha solo 17 anni (è…

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – “Sono felice di aver firmato”, ha scritto Sarac sul suo profilo facebook ufficiale. “Il nuovo Pogba ha firmato per la Lazio” è invece l’esclamazione dell’agente sempre sul noto social network.

ROMA (di Mi.Bor.) – Lo chiamano il ‘nuovo Pogba’, in Austria. Ha solo 17 anni (è nato il 17 Gennaio 1998 ndr), 188 centimetri di altezza e una tecnica che ha lasciato di stucco il ds della Lazio, Igli Tare. Parliamo di Dejan Sarac, centrocampista centrale attualmente in forza all’Admira Wacker, squadra della Fußball-Bundesliga. Velocità, talento, visione di gioco, la Lazio lo ha voluto fortemente e ha agito in fretta e furia per bruciare la concorrenza di club come Liverpool, Inter, Basilea, Atalanta e Borussia Dortmund.

 

 

 

 

Sono bastati un paio di colloqui a Tare per “rapire” Dejan, un nome che riporta a ricordi lontani. La famiglia è rimasta soddisfatta, come il calciatore del resto, delle prospettive offerte dai biancocelesti. Il ds ha parlato di un futuro radioso per i giovani di talento alla Lazio, un futuro in cui, chi ha talento, avrà la possibilità di crescere e debuttare in prima squadra. Confermato il cambio di passo degli ultimi anni, quindi, con la costruzione di un progetto a lunga gittata. Sarac ha anche giocato con l’U16 dell’Austria ma ha fatto richiesta di giocare per la Serbia. In esclusiva a Cittaceleste.it, il suo agente Shkumbin Qormemeti, ha confermato la chiusura dell’accordo. Il giocatore si unirà alla Lazio dalla metà di Luglio.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy