Come è diventato…

Come è diventato…

Cristian Imparato oggi non è più il ragazzo impacciato di Io Canto, col sorriso imbarazzato sul viso, ma con una voce emozionante. Seppure la sue dote vocale è rimasta invariata, il suo viso e il suo carattere non di certo: ora non ha più il tenero faccino da bambino e…

di redazionecittaceleste

Cristian Imparato oggi non è più il ragazzo impacciato di Io Canto, col sorriso imbarazzato sul viso, ma con una voce emozionante. Seppure la sue dote vocale è rimasta invariata, il suo viso e il suo carattere non di certo: ora non ha più il tenero faccino da bambino e nemmeno quel brutto ma utile apparecchio, e i capelli sono completamente cambiati rispetto a quelli di qualche anno fa.Insomma, Cristian è cresciuto, e ha sentito anche lui il richiamo delle mode, visto che oltre ad avere un look molto simile a quello di Justin Bieber – l’idolo dei ragazzi di mezzo mondo -, ha anche una pagina Facebook di 268mila fan, dove condivide con tutti le sue emozioni e alcuni momenti della giornata.

 

 

 

 

“Stasera? Mmm… Ho una voglia matta di andare in disco! Voi che fate? Uscite? Bacioni, Criss”.E invece come ogni cantante famoso (e giovanissimo) che si rispetti, ha uno staff tutto suo su Facebook che lo protegge da ogni tipo di critica: “Ricordiamo ai non-fan che gli insulti su Facebook sono considerati ‘diffamazione aggravata’ e puniti penalmente anche con la detenzione, oltre che con ammende di migliaia di euro. Denunciare e risalire agli autori degli insulti non è così difficile”. Ecco, anche Cristian Imparato è diventato un personaggio famoso: avrà mantenuto un po’ di innocenza che possedeva a Io Canto? Ci auguriamo vivamente di sì, almeno eviterà di diventare il solito prodotto ben confezionato che piace tanto alla gente per un tot di tempo e che si uniforma a tutti gli altri cantanti emergenti. (gossippiu.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy