I tifosi della Juve esultano: ecco il comunicato ufficiale della Juve per la festa.

I tifosi della Juve esultano: ecco il comunicato ufficiale della Juve per la festa.

La Juventus, attraverso il proprio sito internet, ha reso noto il programma della festa Scudetto, in programma domenica prossima. Ecco la nota: Non c’è due senza tre: con il terzo scudetto consecutivo arriva anche la terza sfilata del pullman bianconero per le vie della città, per dar modo a tutti…

La Juventus, attraverso il proprio sito internet, ha reso noto il programma della festa Scudetto, in programma domenica prossima. Ecco la nota: 

Non c’è due senza tre: con il terzo scudetto consecutivo arriva anche la terza sfilata del pullman bianconero per le vie della città, per dar modo a tutti i tifosi a Torino di abbracciare e ringraziare i campioni che tanto li hanno fatti sognare nel corso della stagione, festeggiando con loro la conquista dello storico tricolore.

Quest’anno, la parata del bus scoperto partirà dalla splendida cornice di Piazza Castello per concludersi in Piazza Vittorio, passando per via Po.

Per l’occasione, i bianconeri porteranno in parata non solo la coppa appena alzata allo Juventus Stadium dopo la partita contro il Cagliari, ma anche entrambi i trofei conquistati nei due anni passati.  

Tutti i tifosi che non avranno modo di essere a Torino domenica pomeriggio potranno vivere le emozioni scudetto seguendo l’evolversi della sfilata su Twitter (@juventusfc, #JuveX3) e in live streaming su Juventus.com.  (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy