CONFERENZA LIVE – CONTE: “Stagione incredibile. Morata ottimo calciatore, ma gioca nel Real”.

CONFERENZA LIVE – CONTE: “Stagione incredibile. Morata ottimo calciatore, ma gioca nel Real”.

Antonio Conte sta rispondendo alle domande dei cronisti nella conferenza post-partita. Tuttojuve.com sta riportando in tempo reale le sue dichiarazioni: 14 punti di differenza. Pensa che questo sia il vero divario tra Roma e Juventus? “No, sinceramente non penso che ci siano 14 punti di differenza tra noi e la…

Antonio Conte sta rispondendo alle domande dei cronisti nella conferenza post-partita. Tuttojuve.com sta riportando in tempo reale le sue dichiarazioni:

14 punti di differenza. Pensa che questo sia il vero divario tra Roma e Juventus?
“No, sinceramente non penso che ci siano 14 punti di differenza tra noi e la Roma. Penso che la Juventus abbia fatto e stia facendo perchè manca ancora una partita, qualcosa di incredibile. La Roma ha fatto qualcosa di straordinario e noi dobbiamo ringraziare la Roma perchè se siamo riusciti ad arrivare a 99 punti è perchè dietro avevamo un avversario che abbiamo sempre considerato credibile. Perchè noi vedevamo che la Roma di Garcia giocava bene, vinceva anche in scioltezza tante partite, senza neanche faticare. E a sette giornate dalla fine, secondo me la forza nostra è stata quella di pensare che la Roma le avrebbe vinte tutte e sette. Se non avessimo pensato in questa maniera, io sono convinto che oggi avremmo dovuto giocarci lo Scudetto in casa della Roma. Detto questo, ripeto, grandissimi complimenti alla Juventus, però onore e merito a chi ha fatto un campionato straordinario come la Roma. Se non ci fosse stata la Juventus lo avrebbero vinto. Però non ci sono assolutamente 14 punti tra noi e la Roma”.

Sulla stampa spagnola scrivono che a lei piace tanto Alvaro Morata, centravanti del Real. E’ vero? Poi nel caso in cui lei non decida di rimanere a Torino, cosa pensa di affidare la squadra ad un allenatore come Zidane?
“Penso che questa sia una domanda più adatta al nostro direttore Marotta. Io i calciatori li conosco e comunque Morata ti dico che è un ottimo calciatore e sicuramente un calciatore di grande prospettiva, che può diventare sicuramente un campione, ne ha tutte le possibilità. Gioca nel Real Madrid ed è in una grandissima squadra. Detto questo, per l’altra domanda, sono domande che bisogna fare al direttore Marotta. Zizou per me è come un fratello, abbiamo vinto tantissimo insieme, è un ragazzo eccezionale, sotto tutti i punti di vista. Sono contento che stia facendo il collaboratore di Carlo e auguro a lui tutto il bene possibile”.  (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy