CONFERENZA LIVE – Reja: “Le critiche? Beh…”

CONFERENZA LIVE – Reja: “Le critiche? Beh…”

FLASH – Il Live della conferenza stampa pre-derby di mister edy reja. Al termine, sulla homepage di cittaceleste.it, tutta la conferenza integrale. 13.21 – “Una vittoria nel derby sicuramente potrebbe far cessare tutte queste critiche intorno alla Lazio, che nell’ultimo periodo hanno caratterizzato l’ambiente biancoceleste”. 13.07 – “E’ tutta la…

FLASH – Il Live della conferenza stampa pre-derby di mister edy reja. Al termine, sulla homepage di cittaceleste.it, tutta la conferenza integrale.

13.21 – “Una vittoria nel derby sicuramente potrebbe far cessare tutte queste critiche intorno alla Lazio, che nell’ultimo periodo hanno caratterizzato l’ambiente biancoceleste”.

13.07 – “E’ tutta la settimana che non dormo perchè sto studiando la Roma, spero di fargli uno sgambetto. Con la consapevolezza che loro sono una squadra forte. Hanno un ottimo allenatore e anche un grande Sabatini, che era stato anche qui alla Lazio”.

13.06 – “Come fermerò Gervinho? L’importante è non dargli spazio. Berisha o Marchetti? Berisha. Nelle ultime gare ha dimostrato di stare bene in forma”

13.01 – “La Roma ha fatto cose straordinarie, la Lazio è un po’ in ritardo sopratutto all’inizio. Questa è la realtà, siamo un po’ in crescita, abbiamo fatto dei buoni risultati ultimamente, anche con Inter e Juventus. Noi abbiamo due risultati su tre? Si a me andrebbe bene sia il pareggio che la vittoria. Significherebbe crescere dal punto di vista mentale e tattico. Questo lo dico considerando anche il momento della Roma, che è la squadra del momento.

– Conferenza non ancora iniziata

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy