CONFERENZA REJA – LIVE: “Antonelli? Si, lo avevamo già cercato. E’ un difensore che mi piace”

CONFERENZA REJA – LIVE: “Antonelli? Si, lo avevamo già cercato. E’ un difensore che mi piace”

FLASH – Tutti i momenti salienti della conferenza di Mister Edy Reja. Al termine, la versione integrale sulla home page di Cittaceleste.it PREMERE F5 PER AGGIORNARE 15.14 – “Antonelli? Si, lo avevamo già cercato. E’ un difensore che mi piace” 15.07 – “Mercato? Ho chiesto a Lotito due giocatori. Se…

FLASH – Tutti i momenti salienti della conferenza di Mister Edy Reja. Al termine, la versione integrale sulla home page di Cittaceleste.it

PREMERE F5 PER AGGIORNARE

15.14 – “Antonelli? Si, lo avevamo già cercato. E’ un difensore che mi piace”

15.07 – “Mercato? Ho chiesto a Lotito due giocatori. Se esce qualcuno, deve entrare qualcuno. In settimana la societò ha giò lavorato, speriamo che riuscirà a chiudere”.

15.06 – “Klose ha parlato di pareggio? Beh, sicuramente non può dire che andiamo a vincere con la Juve. Vediamo come va, io voglio ritrovare lo spirito giusto. Quello che conta è la prestazione.”

15.00 – “Contro la Juve non dovremo fare nessun regalo, non possiamo farne. Hanno giocatori fortissimi che ti puniscono appena gli lasci mezzo spazio. Non partiamo battuti, siamo qui, siamo vivi. Abbiamo grande qualità anche noi”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy