Conferme francesi: il Milan su Umtiti

Conferme francesi: il Milan su Umtiti

Il Milan sta valutando diversi profili per rafforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione, che perderà certamente Mexes e Silvestre e vedrà verosimilmente la permanenza di Adil Rami, che sarà riscattato dal Valencia. Seedorf ha già indicato alla società l’identikit del giocatore che farebbe al suo caso: giovane,…

Il Milan sta valutando diversi profili per rafforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione, che perderà certamente Mexes e Silvestre e vedrà verosimilmente la permanenza di Adil Rami, che sarà riscattato dal Valencia. Seedorf ha già indicato alla società l’identikit del giocatore che farebbe al suo caso: giovane, di buona tecnica e di piede mancino. In tal senso,arrivano dalla Francia importanti conferme sul nome di Samuel Umtiti, centrale classe 1993 del Lione sotto contratto fino a giugno 2017 e accostato recentemente anche al Manchester United.

 

Secondo il portale francesemercato365.comosservatori della società rossonera erano sugli spalti del Chabam-Delmas per assistere alla sfida dello scorso weekend contro il Bordeaux e le relazioni sono state positive. La valutazione si aggira suglio 8 milioni di euro, ma la presenza dello sfondo di altri club potrebbe costringere i rossoneri a partecipare a un pericoloso gioco al rialzo, impossibile da sostenere senza aver ceduto prima i giocatori in esubero.

calciomercato.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy