Conte gela Agnelli: vuole due top player alla Tevez o va allo United

Conte gela Agnelli: vuole due top player alla Tevez o va allo United

Non è come l’anno scorso. La trattativa tra Antonio Conte e la Juventus si preannuncia complessa, e potrebbe anche non concludersi in giornata. Il tecnico leccese pretende una sola cosa, il salto di qualità di tutta la squadra, e lo farà presente nel summit con Andrea Agnelli, già incontrato giovedì…

Non è come l’anno scorso. La trattativa tra Antonio Conte e la Juventus si preannuncia complessa, e potrebbe anche non concludersi in giornata.

Il tecnico leccese pretende una sola cosa, il salto di qualità di tutta la squadra, e lo farà presente nel summit con Andrea Agnelli, già incontrato giovedì a Vinovo. Non vuole Nani, ormai in dirittura di arrivo alla Vecchia Signora, ma un top player come Di Maria.

Per l’attacco scarta Morata, e chiede invece uno tra Cavani, Suarez e Mandzukic. Obiettivi complicati per il club torinese, che cercherà di trovare una mediazione: Agnelli e Marotta sanno bene che è Conte il vero cuore del gruppo, lo spirito che ha guidato la squadra alla vittoria negli ultimi tre campionati.

Conte farà anche presente ad Agnelli di aver ricevuto un’offerta dal Manchester United, che gli offrirebbe tutto ciò che ha sempre desiderato: il giusto budget per un mercato sontuoso. Il tecnico bianconero è fortemente tentato dall’avventura inglese: un altro fattore che dovrà essere tenuto in considerazione in vista di un possibile rinnovo del contratto. (Calcissimo.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy