Conte ha già rinnovato?

Conte ha già rinnovato?

Nelle ultime ore negli ambienti juventini si è diffusa la voce che mister Antonio Conte abbia deciso di prolungare il suo accordo con la società bianconera. Dopo l’abbraccio tra lo stesso allenatore ed Agnelli questo rumor si è sparso molto velocemente, aggiornandosi di ora in ora ed aggiungendo molti dettagli.…

Nelle ultime ore negli ambienti juventini si è diffusa la voce che mister Antonio Conte abbia deciso di prolungare il suo accordo con la società bianconera.

Dopo l’abbraccio tra lo stesso allenatore ed Agnelli questo rumor si è sparso molto velocemente, aggiornandosi di ora in ora ed aggiungendo molti dettagli. In particolare, secondo questo tam tam, Conte avrebbe già rinnovato il contratto fino al 2018, ritoccando verso l’alto il suo stipendio e ricevendo, inoltre, precise garanzie tecniche per la prossima stagione.

 

 

L’annuncio potrebbe essere dato oggi durante la festa per lo Scudetto in modo da aumentare, se possibile, ancora di più la gioia dei tifosi bianconeri. (Canalejuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy