Conte svela: “In testa ho solo la Juventus”.

Conte svela: “In testa ho solo la Juventus”.

La Gazzetta del Sud ha intervistato in esclusiva il tecnico bianconero Antonio Conte in Sicilia. Parte del racconto è stato concesso in esclusiva a CalcioNapoli24.it: Fine settimana a Taormina insieme alla famiglia per l’allenatore della Juventus che ha scelto la Perla dello Jonio per “staccare la spina” qualche giorno dopo…

La Gazzetta del Sud ha intervistato in esclusiva il tecnico bianconero Antonio Conte in Sicilia. Parte del racconto è stato concesso in esclusiva a CalcioNapoli24.it:

Fine settimana a Taormina insieme alla famiglia per l’allenatore della Juventus che ha scelto la Perla dello Jonio per “staccare la spina” qualche giorno dopo il suo terzo scudetto bianconero consecutivo e dopo il tweet (stringato) del 20 maggio scorso con cui la società di Corso Galileo Ferraris ha annunciato che anche per la prossima stagione sarà lui a guidare la Vecchia Signora. Conte ha soggiornato in un lussuoso albergo taorminese del gruppo Gais Hotels, della famiglia De Luca.

Il tecnico dei campioni d’Italia vede, comunque, anche per la prossima stagione una sfida a tre con Roma e Napoli: “Noi abbiamo fatto una stagione eccezionale, forse irripetibile, loro hanno fatto un campionato importante e ci hanno dato ulteriori motivazioni per fare questa grande impresa. In estate si rinforzeranno e si muoveranno sul mercato per avvicinarsi”. 

Conte “sogna” la Champions League e non ne fa mistero: “In Europa ci siamo già, ora bisogna andare avanti”.

Interessanti e da decifrare alcuni messaggi lanciati da Conte a Taormina: il mercato della Juve partirà prima o dopo il mondiale? Conte ha risposto: ”L’importante è che parta….”.

Di futuro e di sviluppi contrattuali al momento non vuole sentire parlare: “Ho solo la Juve in testa”.

Infine Conte si è concesso un brindisi in albergo con gli amici: “Allo scudetto della Juve e ai futuri successi…”.(TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy