CORRIERE DELLO SPORT – Morrison out due settimane? Forse anche di più

CORRIERE DELLO SPORT – Morrison out due settimane? Forse anche di più

ROMA – E’ un infortunio serio o almeno preoccupante. Distorsione alla caviglia sinistra. Un brivido ha attraversato lo stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore quando Ravel Morrison s’è accasciato a terra, cadendo sul piede sinistro. L’inglese – scrive il Corriere dello Sport – ha provato a rialzarsi dopo essere stato…

ROMA – E’ un infortunio serio o almeno preoccupante. Distorsione alla caviglia sinistra. Un brivido ha attraversato lo stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore quando Ravel Morrison s’è accasciato a terra, cadendo sul piede sinistro. L’inglese – scrive il Corriere dello Sport – ha provato a rialzarsi dopo essere stato due o tre minuti disteso sul prato e ha calciato di nuovo il pallone prima di cadere ancora, sbilanciato da Giacomessi. Ravel si è arreso ed è stato sostituito da Onazi.

 

 

E’ uscito dal campo portato a braccia negli spogliatoi. Non appoggiava più il piede sinistro a terra, per rientrare in albergo e salire sul pullmino ha utilizzato le stampelle. Lo staff medico biancoceleste ha subito applicato il ghiaccio e una vistosa fasciatura alla caviglia sinistra. Oggi Morrison difficilmente seguirà la Lazio a Bruxelles, ma dovrebbe tornare a Roma. Per domani sono fissate le visite mediche alla clinica Paideia. Nessuno si è sbilanciato sui tempi di recupero. Ovviamente dipenderanno dall’esito della risonanza magnetica, dall’interessamento o meno dei legamenti. Il centrocampista inglese dovrà essere visitato e controllato bene, ma è ovvio che si tema (nel migliore dei casi) uno stop di almeno un paio di settimane. Forse potrebbe anche essere un periodo più lungo e in questo caso metterebbe a rischio la partecipazione alla finale di Supercoppa con la Juve e ai preliminari di Champions. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy