CORRIERE DELLO SPORT – Risalgono le quotazioni di Cannavaro

CORRIERE DELLO SPORT – Risalgono le quotazioni di Cannavaro

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Cessione di Ciani? Probabile. Approdo di Senderos in biancoceleste? Difficile. Cambiano (di nuovo) le priorità in casa biancoceleste: ora – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – Cannavaro, sarebbe tornato nuovamente in testa sulla lista di Tare e Lotito. AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Senderos alla…

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Cessione di Ciani? Probabile. Approdo di Senderos in biancoceleste? Difficile. Cambiano (di nuovo) le priorità in casa biancoceleste: ora – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – Cannavaro, sarebbe tornato nuovamente in testa sulla lista di Tare e Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Senderos alla Lazio da giugno? Secondo Sky Sport i tempi potrebbero abbreviarsi. Con Ciani molto vicino al Norwich, il difensore ex Milan potrebbe approdare in biancoceleste già a gennaio visto anche il gradimento di Edy Reja.

ROMA – Un nome tira l’altro, sopratutto se in scadenza di contratto. Il mercato della Lazio è ancora fermo, fermissimo. Eppure, dall’Inghilterra assicurano che la Lazio per giugno si stia muovendo con particolare intensità. Stando a quanto riportato dal sito web del Mirror il difensore del Fulham Philippe Senderos (prossimo al divorzio con il club inglese) sarebbe sulla lista di mercato di Tare e Lotito che, sempre secondo la stessa fonte sarebbero in pole per assicurarselo dalla prossima stagione. Al momento, solo e solamente voci.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy