Corriere – Ecco il piano per il clamoroso ritorno

Corriere – Ecco il piano per il clamoroso ritorno

Il Milan studia un clamoroso ritorno. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, in via Aldo Rossi si guarda a Madrid. Carlo Ancelotti, proprio lui, in caso di mancato successo nella finale di Champions League con il suo Real Madrid potrebbe lasciare la Casa Blanca. Il bivio tra…

Il Milan studia un clamoroso ritorno. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, in via Aldo Rossi si guarda a Madrid. Carlo Ancelotti, proprio lui, in caso di mancato successo nella finale di Champions League con il suo Real Madrid potrebbe lasciare la Casa Blanca. Il bivio tra utopia e suggestione è labile, ma la finale di Champions potrebbe rivelarsi determinante. Un trionfo consegnerebbe Ancelotti alla storia del Madrid, un ko nel derby potrebbe prefigurare altri scenari. E il Milan osserva. I rapporti tra la dirigenza rossonera e il tecnico di Reggiolo sono sempre stati splendidi. 

La questione economica però ha il suo peso. Carlo Ancelotti è legato al Real da un biennale da 7 milioni di euro a stagione. Il Milan quelle cifre non può nemmeno pensarle in questo momento storico. Ma nel labirinto dei nomi (Inzaghi, Donadoni, Montella, Spalletti, Prandelli) per il dopo-Seedorf, il Corriere della Sera di oggi è certo, c’è anche quello di Carlo Ancelotti. Sempre che il Real non vinca la Champions League… (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy