CorSera – Milan, ultima tentazione per la panchina: spunta Jorge Jesus!

CorSera – Milan, ultima tentazione per la panchina: spunta Jorge Jesus!

Il futuro della panchina del Milan è sempre più un rebus, con la lista dei candidati che si allunga, indiscrezione dopo indiscrezione. Al favorito degli ultimi giorni, lo spagnolo Unai Emery, secondo quanto riporta il Corriere della Sera in edicola stamane, si è aggiunto a sorpresa anche Jorge Jesus, allenatore…

Il futuro della panchina del Milan è sempre più un rebus, con la lista dei candidati che si allunga, indiscrezione dopo indiscrezione. Al favorito degli ultimi giorni, lo spagnolo Unai Emery, secondo quanto riporta il Corriere della Sera in edicola stamane, si è aggiunto a sorpresa anche Jorge Jesus, allenatore del Benfica, che ha sfidato proprio il basco del Siviglia (perdendo il confronto diretto) nell’ultimo atto dell’Europa League.

 

 

PRIMO CONTATTO – Il portoghese ha ancora un anno di contratto con le Aquile di Lisbona, sugellato da una clausola di rescissione. Adriano Galliani, stando a quanto riferisce il CorSera, ieri, a margine della finalissima di Champions tra Real e Atletico Madrid, ha sondato il terreno con l’interessato, verificando l’eventuale disponibilità. Già in passato, il nome del tecnico campione di Portogallo era stato accostato al Milan, ma le voci non avevano trovato conferme.

COLPO DI SCENA – Adesso, con il club rossonero alla ricerca di un allenatore, Jorge Jesus è diventato un obiettivo concreto. In via Aldo Rossi, infatti, si lavora al sostituto di Clarence Seedorf: serve una figura in grado di convincere i tifosi e, soprattutto, spingere il presidente Berlusconi ad accollarsi i 5 milioni di stipendio dell’olandese. Insomma, Jesus è l’ultima tentazione del Milan, un colpo di scena che potrebbe in qualche modo stravolgere ogni discorso fatto fin qui. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy