Corsport – Vucinic verso la Premier, Quagliarella carta per Lulic. Giovinco e Osvaldo in bilico. Intoccabili Tevez e Llorente (super offerte permettendo)

Corsport – Vucinic verso la Premier, Quagliarella carta per Lulic. Giovinco e Osvaldo in bilico. Intoccabili Tevez e Llorente (super offerte permettendo)

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus attuerà un profondo restyling nel reparto offensivo. Sicuri partenti Mirko Vucinic e Fabio Quagliarella. E difficilmente sarà riscattato Osvaldo, di sicuro non a fronte dei 18 milioni pattuiti al momento del prestito. Resterebbe in dubbio il futuro bianconero di Sebastian Giovinco.…

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus attuerà un profondo restyling nel reparto offensivo. Sicuri partenti Mirko Vucinic e Fabio Quagliarella. E difficilmente sarà riscattato Osvaldo, di sicuro non a fronte dei 18 milioni pattuiti al momento del prestito. Resterebbe in dubbio il futuro bianconero di Sebastian Giovinco. Stando a quanto scrive Antonio Barillà, le sue peculiarità, la sua capacità di saltare l’uomo, suggeriscono di trattenerlo, e anche l’esborso cospicuo effettuato due anni fa, riprendendolo dal Parma, suggerisce attenzione per scongiurare minusvalenze, il nodo è la sua scelta finale, visto che da una parte è legatissimo alla Juve e intenzionato a rimanere, ma dall’altra rimugina sui riflessi dell’impiego ridotto, costatogli Italia e Mondiale. 
Per il Corriere dello Sport, gli intoccabile sarebbero Carlos Tevez e Fernando Llorente, anche se lo spagnolo potrebbe essere sacrificato in caso di offerta molto elevata, anche ala luce del fatto che è arrivato a parametro zero e consentirebbe alla società di mettere a segno una cospicua plusvalenza. 
Per quanto riguarda le possibili destinazioni dei partenti, Vucinic piace in Premier: Tottenham, Everton e Arsenal. Quagliarella, invece, è nel mirino della Lazio e potrebbe rientrare in un’eventuale operazione Lucic. Osvaldo tornererebbe eventualmente al Southampton. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy