Corvino: ”Stavo per portare Vidal alla Fiorentina. Ho rifiutato la Sampdoria perchè sono tifoso del Genoa”

Corvino: ”Stavo per portare Vidal alla Fiorentina. Ho rifiutato la Sampdoria perchè sono tifoso del Genoa”

In una lunga intervista concessa a Tuttosport, l’ex ds della Fiorentina Pantaleo Corvino ha svelato alcuni retroscena di mercato, primo fra tutti quando stava per chiudere il colpo-Vidal, poi passato alla Juventus: “Vidal non l’ho sfiorato, l’ho proprio toccato, l’avevo portato a Firenze e infatti venne a casa mia. Felipe…

In una lunga intervista concessa a Tuttosport, l’ex ds della Fiorentina Pantaleo Corvino ha svelato alcuni retroscena di mercato, primo fra tutti quando stava per chiudere il colpo-Vidal, poi passato alla Juventus: “Vidal non l’ho sfiorato, l’ho proprio toccato, l’avevo portato a Firenze e infatti venne a casa mia. Felipe Melo? Non ho mai pensato di aver rifilato un bidone alla Juve, in quel momento Felipe Melo valeva quei soldi. Non ho stappato lo champagne, ma prendere un giocatore a 7 milioni e rivenderlo a 25 è stata sicuramente un’ottima operazione. Non sono mai stato vicino alla Juve, che è in buone mani. Con Marotta mi scaldai una volta per Behrami, ma la litigata più grande fu con l’amico Rino Foschi per Kuzmanovic”.  

 

“JUVE, PRENDERE SANCHEZ A 20 MLN SAREBBE UN AFFARE” – “Il miglior colpo della Juventus è stato trattenere Conte, presto vincerà la Champions. Drogba porterebbe più esperienza in Europa. Prendere Alexis Sanchez a 20 milioni sarebbe un affare, anche perché il Barcellona lo ha pagato quasi il doppio dall’Udinese. Andrei sugli scontenti: Van Persie era uno di quelli, ma l’arrivo di Van Gaal al Manchester United gli ha ridato il sorriso”.

“HO RIFIUTATO LA SAMP” – “Mi sento spesso con Jovetic, al Manchester City è stato penalizzato dagli infortuni, ma è contento di aver vinto la Premier League. La Juve lo ha corteggiato l’anno scorso, nel mercato mai dire mai. Il mio futuro? La famiglia Garrone mi ha lusingato, ma non me la sono sentita di lavorare per la Sampdoria perché sono tifoso del Genoa”. 

europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy