CRASH BANDICOOT… TORNA!

CRASH BANDICOOT… TORNA!

Come facilmente prevedibile, il periodo pre-E3 2015 si sta trasformando in un momento fitto di indiscrezioni, annunci e tutto ciò che da sempre rende particolarmente interessante il nostro tanto amato hobby. Navigando tra le pagine di Reddit è possibile effettivamente imbattersi in uno scatto legato, a quanto pare, alla possibilità…

Come facilmente prevedibile, il periodo pre-E3 2015 si sta trasformando in un momento fitto di indiscrezioni, annunci e tutto ciò che da sempre rende particolarmente interessante il nostro tanto amato hobby.

Navigando tra le pagine di Reddit è possibile effettivamente imbattersi in uno scatto legato, a quanto pare, alla possibilità di vedere su Playstation 4 nientepopodimenoche Crash Bandicoot, brand che ha saputo conquistare una fetta davvero enorme di utenti durante gli anni in cui Playstation e Playstation 2 erano sul mercato.

 

 

 

Il tanto amato eroe potrebbe apparire su Playstation 4 e Playstation Vita a partire dal giorno 24 novembre 2015, o almeno questo è quanto ci viene suggerito dall’immagine sopra riportata. Ovviamente a oggi non è ancora possibile sapere se quanto appena annunciato possa o meno corrispondere a realtà, ma sta di fatto che moltissimi utenti accoglieranno sicuramente a braccia aperte il ritorno di uno dei personaggi storici della Storia delVideogioco.

Manca meno di un mese al momento in cui le varie società di sviluppo e distribuzione saliranno sul palco dell’E3 di Los Angeles, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy