Criscitiello: “Mercato Milan, voto 5,5: questa squadra non andrà lontano”

Criscitiello: “Mercato Milan, voto 5,5: questa squadra non andrà lontano”

Il direttore di Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, ha valutato il mercato dei 20 club di Serie A. Una sorta di pagellone finale, dopo la sessione di gennaio. Questo il giudizio sui rossoneri: Milan, Voto 5,5 – In Italia se fai 10 operazioni sei un fenomeno e ti prendi i 7 in…

Il direttore di Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, ha valutato il mercato dei 20 club di Serie A. Una sorta di pagellone finale, dopo la sessione di gennaio. Questo il giudizio sui rossoneri:

 

Milan, Voto 5,5 – In Italia se fai 10 operazioni sei un fenomeno e ti prendi i 7 in pagella, se ne fai 2-3 ti becchi un 4 o un 5 perché hai lavorato poco. Ma, fare mercato a gennaio, vuol dire essere in emergenza. Il vero valore deve emergere in tempi di vacche magre. Arriva Essien, del quale si ignorano le reali condizioni fisiche. È stato portato a Milano Honda per fare marketing, ma il marketing senza l’Europa servirà a poco. Rami è un buon calciatore ma da solo non risolve i problemi della difesa. Taarabt ha delle potenzialità, finora inespresse, ma in uno spogliatoio dove c’è Balotelli, Taarabt potrebbe fare corto circuito. Il campo è giudice e il tempo è galantuomo. Questa squadra non andrà lontano. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy