• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Cristante ko: affaticamento all’adduttore. Rinviato il rientro con la prima squadra

Cristante ko: affaticamento all’adduttore. Rinviato il rientro con la prima squadra

Altro stop per Bryan Cristante. Il giovane centrocampista del Milan, rientrato dopo l’infrazione della testa del perone, è tornato di nuovo ai box: per il numero 24 rossonero si tratta di un affaticamento all’adduttore, che ha costretto Clarence Seedorf a escluderlo dalla lista dei convocati per Milan-Catania di questa sera.…

di redazionecittaceleste

Altro stop per Bryan Cristante. Il giovane centrocampista del Milan, rientrato dopo l’infrazione della testa del perone, è tornato di nuovo ai box: per il numero 24 rossonero si tratta di un affaticamento all’adduttore, che ha costretto Clarence Seedorf a escluderlo dalla lista dei convocati per Milan-Catania di questa sera. Cristante, ad ogni modo, dovrebbe poter recuperare per la prossima gara di campionato, in programma a San Siro sabato 19 aprile contro il Livorno.

 

 

La mala sorte, dunque, continua ad accanirsi sul promettente prodotto del vivaio del Milan, il quale sta passando oltre due mesi molto sfortunati a causa degli infortuni. Cristante, considerando le assenze di Essien e Muntari, in queste partite avrebbe potuto essere la prima riserva della coppia de Jong-Montolivo. L’obiettivo di tornare in campo con la prima squadra, al momento, è posticipato di un’altra settimana: la speranza è che Bryan possa tornare presto a mostrare tutto il proprio talento. (IlVeroMilanista.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy