• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Cuper rivela: “Mancini torna all’Inter”

Cuper rivela: “Mancini torna all’Inter”

 “Mancini tornerà ad allenare l’Inter. L’Inter è pronta a chiedergli di tornare”. Notizia-boom, la riferisce Hector Cuper oggi all’Al-Wals in Qatar, e Inter News è andata a scovarle. Le parole sono sue, pronunciate a un evento a Istanbul dov’era invitato assieme a Emre e Okan, due giocatori dell’Inter ai tempi…

di redazionecittaceleste

 “Mancini tornerà ad allenare l’Inter. L’Inter è pronta a chiedergli di tornare”. Notizia-boom, la riferisce Hector Cuper oggi all’Al-Wals in Qatar, e Inter News è andata a scovarle. Le parole sono sue, pronunciate a un evento a Istanbul dov’era invitato assieme a Emre e Okan, due giocatori dell’Inter ai tempi di Cuper, fra il 2001 e il 2003. Quanto rispondano al vero le parole di Cuper non si sa. Ha detto, fra l’altro: “Mancini non è felice al Galatasary e vorrebbe tornare i n Italia. All’Inter lo sanno e fra poco potrebbe arrivare una proposta al club turco”. Mancini ha allenato l’Inter dal 2004 al 2008. Nei giorni scorsi, dinanzi alla crisi-Milan, si era parlato di lui come possibile, futuro allenatore rossonero. Del suo ritorno all’Inter, al pari di quello di Mourinho, si parla a scadenze più o meno fisse, anno per anno. La questione-panchina, in casa nerazzurra, è formalmente chiusa con Mazzarri.

 

Ma le sette giornate che mancano alla fine del campionato e le fibrillazioni interiste possono causare danni. Al momento, le parole di Cuper le registriamo così: da collega a collega, con ampio beneficio di inventario. 

tgcom24

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy