D’Ambrosio va al Milan, nel mirino anche Hernanes e Parolo

D’Ambrosio va al Milan, nel mirino anche Hernanes e Parolo

Milan scatenato sul mercato. Danilo D’Ambrosio è a un passo dal vestire rossonero a gennaio. Il terzino sinistro del Torino, in scadenza di contratto a giugno, è il rinforzo per Allegri: superata nelle ultime ore la concorrenza di Roma e Inter. Servono anche rinforzi a centrocampo e due sono gli…

Milan scatenato sul mercato. Danilo D’Ambrosio è a un passo dal vestire rossonero a gennaio. Il terzino sinistro del Torino, in scadenza di contratto a giugno, è il rinforzo per Allegri: superata nelle ultime ore la concorrenza di Roma e Inter. Servono anche rinforzi a centrocampo e due sono gli obiettivi: Hernanes e Parolo. Per il brasiliano della Lazio si ipotizza uno scambio con Matri. Si lavora anche con il Parma per avere il mediano. 

Con l’arrivo di D’Ambrosio, ormai certo, e di Rami la difesa è praticamente sistemata. Ora qualcuno dovrà partire e l’indiziato numero uno è Constant. Il terzino ha rotto con i tifosi rossoneri e le sue ultime prestazioni non sono state all’altezza. 

Galliani ora deve pensare al centrocampo. I suoi piani sono saltati dopo l’infortunio di Kucka e ora nel mirino ci sono Hernanes e Parolo. Il laziale è il grande sogno e questa volta potrebbe diventare veramente rossonero. La Lazio è in cerca di attaccanti e il Milan può offrire Matri. Pazzini dovrebbe restare a Milanello. Matri piace anche al Parma, come ha confessato il presidente Ghirardi a Tiki Taka. I rossoneri, invece, per arrivare a Parolo pensano a uno scambio di compraprietà con Niang. Uno non esclude l’altro: tutte e due possono arrivare a ridare vita alla mediana rossonera. E possono giocare anche in Champions, cosa da non sottovalutare in vista della doppia sfida contro l’Altetico Madrid. (Sportmediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy