Sanchez, notizia dell’ultimo minuto

Sanchez, notizia dell’ultimo minuto

Alexis Sanchez si allontana dalla Juventus. Il presidente del Barcellona Josep Bartomeu, intervistato dal quotidiano cileno ‘El Mercurio’, chiude all’ipotesi di un ritorno in Italia dell’attaccante ex Udinese: “Sanchez non è sul mercato, ha un contratto, fa parte della nostra squadra e ha disputato una stagione eccellente”. Giù le mani…

Alexis Sanchez si allontana dalla Juventus. Il presidente del Barcellona Josep Bartomeu, intervistato dal quotidiano cileno ‘El Mercurio’, chiude all’ipotesi di un ritorno in Italia dell’attaccante ex Udinese: “Sanchez non è sul mercato, ha un contratto, fa parte della nostra squadra e ha disputato una stagione eccellente“. Giù le mani dal cileno, dunque: “Alexis è molto apprezzato e fa parte dei nostri piani per la prossima stagione“, ha aggiunto convinto Bartomeu. L’interesse della Juventus per il giocatore sembra quasi coglierlo di sorpresa: “Non ne sappiamo nulla, non c’è niente di ufficiale. Bisogna parlare col suo agente. In questi giorni si leggono tante cose ma è meglio non commentare“. Sanchez, al momento, è concentrato solo sui Mondiali, secondo Bartomeu: “Si sta preparando per il torneo, logicamente vuole vincerlo.

 

Tutti speriamo che disputi un’eccellente Coppa del Mondo ed io, nonostante tifi Spagna, ho una certa simpatia per il Cile“. Smentito anche l’interesse dello stesso Barcellona per lo juventino Vidal: “Posso parlare solo dei giocatori che fanno parte della nostra rosa. Si tratta di semplici voci di mercato“, ha sottolineato Bartomeu. Insomma, nessuna trattativa in vista sull’asse Juventus-Barça. Con buona pace, tra l’altro, di Llorente, indicato come possibile contropartita in un affare Sanchez che, almeno per ora, non si concretizzerà.

goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy