Dall’Inghilterra: Balotelli e Özil, perfetti insieme

Dall’Inghilterra: Balotelli e Özil, perfetti insieme

Secondo il portale di notizie e statistiche sportive Squawka.com, l’Arsenal starebbe cullando l’ipotesi di costruire un tandem incredibile: Mario e Mesut, insieme, nella stessa squadra, ecco la strana coppia nei desideri di Arsene Wenger. Il sito sportivo riporta come il Milan abbia deciso di vendere il talento bresciano poiché il…

Secondo il portale di notizie e statistiche sportive Squawka.com, l’Arsenal starebbe cullando l’ipotesi di costruire un tandem incredibile: Mario e Mesut, insieme, nella stessa squadra, ecco la strana coppia nei desideri di Arsene Wenger. Il sito sportivo riporta come il Milan abbia deciso di vendere il talento bresciano poiché il club sarebbe stanco della sua irregolarità sul campo e stufo delle sue “disavventure” non sportive. 

 

 

I Gunners quindi potrebbero farsi avanti già nelle prossime settimane, nel tentativo di gettare le basi per un possibile trasferimento durante il prossimo mercato estivo. L’attaccante italiano e il trequartista tedesco creerebbero sul campo un insieme di estro, talento, imprevedibilità e spettacolo che riporterebbe (nei piani della dirigenza inglese e del tecnico) il Club londinese nuovamente alla conquista di diversi titoli. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy