Dall’Inghilterra: definito il futuro di Matri. Tottenham in pressing.

Dall’Inghilterra: definito il futuro di Matri. Tottenham in pressing.

Il rossonero è sempre andato di moda ma ora sembra che nel Regno Unito sia più forte che mai, sopratutto a Londra: Arsenal e Tottenham vogliono due pezzi del nostro reparto offensivo. Se per uno dei due la cessione sarebbe ben vista e ben voluta dalla dirigenza rossonera, parliamo di…

di redazionecittaceleste

Il rossonero è sempre andato di moda ma ora sembra che nel Regno Unito sia più forte che mai, sopratutto a Londra: Arsenal e Tottenham vogliono due pezzi del nostro reparto offensivo.
Se per uno dei due la cessione sarebbe ben vista e ben voluta dalla dirigenza rossonera, parliamo di Alessandro Matri, per l’altro non si possono fare gli stessi discorsi, anzi, si sta lavorando per tenerlo e farlo evolvere dallo stato di diamante grezzo a puro campione, Adel Taarabt.
L’ex numero 9 rossonero, secondo fonti attendibili molto vicine agli Spurs, sarebbe nei monitor di Franco Baldini da parecchio tempo, con l’obbiettivo di rinforzare l’attacco dei ragazzi di Tim Sherwood depauperato dalla partenza di Defoe e dal fallimento di Soldado. Il ragazzo di Fes, invece, sarebbe finito sulla lista dei desideri di Arsene Wenger, in cerca di un rinforzo di qualità che possa dare ai Gunners l’ultimo tassello mancante per provare realmente l’assalto alla prossima Premier League. In caso di accordo saltato tra Taarabt, Milan e Queens Park Rangers, l’Arsenal potrebbe inserirsi nella trattiva, cercando di riportare il talentuoso trequartista a Londra, non più QPR o Fulham ma sul manto erboso del ‘Emirates Stadium’. (TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy