Dall’Inghilterra: Van Persie in crisi con lo United, il Milan lo aspetta

Dall’Inghilterra: Van Persie in crisi con lo United, il Milan lo aspetta

Il futuro di Robin van Persie potrebbe essere lontano dal Manchester United: l’attaccante non sarebbe più contento di giocare nei Red Devils e per questo a giungo potrebbe anche cambiare squadra. Secondo quanto riporta sportsdirectnews.com, anche Milan e Juventus starebbero tenendo d’occhio la sua situazione e, se ci saranno le…

Il futuro di Robin van Persie potrebbe essere lontano dal Manchester United: l’attaccante non sarebbe più contento di giocare nei Red Devils e per questo a giungo potrebbe anche cambiare squadra. Secondo quanto riporta sportsdirectnews.com, anche Milan e Juventus starebbero tenendo d’occhio la sua situazione e, se ci saranno le condizioni, potrebbero anche fare un tentativo per portarlo in Italia.

 

In particolare, sempre secondo quanto riporta il portale inglese, i rossoneri potrebbero sfruttare il fatto che van Persie è un grande amico di Clarence Seedorf per convincerlo a trasferirsi al Milan. In realtà, sarà davvero difficile vedere l’olandese in Italia, visto che il suo ingaggio (circa 12 milioni di euro) è fuori dalla portata di qualsiasi squadra italiana.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy