Canal+: “La Lazio accellera per Djordjevic”. E Pedullà…

Canal+: “La Lazio accellera per Djordjevic”. E Pedullà…

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – A quanto riportato da Cittaceleste.it questa mattina riguardo il possibile approdo di Djordjevic alla Lazio già a gennaio (leggi in basso) si uniscono informazioni importanti che apprendiamo dal sito web ufficiale dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. “Venerdì – si legge – dovrebbe essere il giorno della…

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – A quanto riportato da Cittaceleste.it questa mattina riguardo il possibile approdo di Djordjevic alla Lazio già a gennaio (leggi in basso) si uniscono informazioni importanti che apprendiamo dal sito web ufficiale dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. “Venerdì – si legge – dovrebbe essere il giorno della firma sul suo nuovo contratto, Lotito ha messo a segno il suo primo colpo“.

ROMA – Filip Djordjevic alla Lazio? Se ne parla da un po. Secondo molti l’attaccante del Nantes, arriverà solamente a giugno (mese in cui gli scadrà il contratto) secondo altri, invece, potrebbe sbarcare nella capitale già il mese prossimo. Lui, il calciatore, è stato chiaro: “Sicuramente non partirò a gennaio“, ha dichiarato un paio di giorni fa, eppure, dalla Francia fanno sapere che la Lazio si starebbe muovendo per accellerare i tempi. A lanciare tale indiscrezione è stato nella notte Canal+ secondo cui la società biancoceleste vorrebbe ottenere quanto prima il sì del giocatore. Per questo, starebbe lavorando a fari spenti, così da non muovere troppo le acque del mercato, già agitatissime per Waldemar Kita, presidente dei canarini. “Filip conosce bene qual è la nostra proposta, conosce le condizioni – le sue parole a RMC – oggi nessuno gli può offrire ciò che gli offro io. Certo, dovrà essere intelligente per capire tutto questo e non dovrà lasciarsi influenzare“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy