Dalla Spagna – Benzema pronto a lasciare il Real

Dalla Spagna – Benzema pronto a lasciare il Real

Karim Benzema potrebbe lasciare il Real Madrid se dovesse accettare una delle tante offerte che arriveranno per il suo cartellino. Il bomber non ha mai avuto la titolarità garantita – tranne quest’anno – per via della sua discontinuità e sembra disposto a cambiare aria. Questa nuova situazione, sarebbe in contrastro…

Karim Benzema potrebbe lasciare il Real Madrid se dovesse accettare una delle tante offerte che arriveranno per il suo cartellino. Il bomber non ha mai avuto la titolarità garantita – tranne quest’anno – per via della sua discontinuità e sembra disposto a cambiare aria. Questa nuova situazione, sarebbe in contrastro con l’interesse del club di Chamartín di procedere al rinnovo, con il contratto che scade nel 2015; per questo alla fine della stagione il francese si riunirà con Florentino Perez per comunicare questa decisione.

 

Dalla sua cessione, il club madridista otterrebbe il denaro necessario da reinvestire per un bomber di primo livello come Luis Suárez o Kun Agüero, entrambi nell’agenda delle merengues. Una delle soluzioni che piace a Benzema è il Manchester United, tuttavia non è arrivata nessuna proposta dal club inglese. Il francese spera di poter salutare il Real segnando nella finale di Champions League. Al bomber è interessata anche la Juventus.  

tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy