Dalla Spagna confermano: «Juve, arriva Sanchez»

Dalla Spagna confermano: «Juve, arriva Sanchez»

ROMA – Alexis Sanchez alla Juve. È il tormentone degli ultimi tempi avvicinare il cileno ex Udinese al ritorno in Serie A per indossare un altro bianconero, quello dei campioni d’Italia. In Spagna si parla di un interesse profondo e insistente della Juventus per il compagno di nazionale di Arturo…

ROMA – Alexis Sanchez alla Juve. È il tormentone degli ultimi tempi avvicinare il cileno ex Udinese al ritorno in Serie A per indossare un altro bianconero, quello dei campioni d’Italia. In Spagna si parla di un interesse profondo e insistente della Juventus per il compagno di nazionale di Arturo Vidal e si fanno cifre e termini di un affare che porterebbe a Vinovo uno dei pupilli di Conte, più volte chiesto alla dirigenza e ai responsabili di mercato. Circa trenta milioni il valore del cartellino dell’attaccante secondo i media iberici che legano il trasferimento ad un altro grande acquisto del Barcellona: Sergio Aguero, bomber di Atletico Madrid prima e Manchester City poi, arrivato al termine dell’avventura inglese e pronto a indossare la maglia blaugrana dalla prossima stagione.

 

Con l’arrivo del Kun nel club catalano e con due mostri come Messi e Neymar, per il Nino Maravilla si chiuderebbero gli spazi in campo e si aprirebbero le porte alla cessione.

tuttosport.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy