MERCATO LAZIO – Dalla Spagna arriva l’indiscrezione: poco fa la notizia

MERCATO LAZIO – Dalla Spagna arriva l’indiscrezione: poco fa la notizia

LA LAZIO PENSA A SIMEONE JUNIOR!? ROMA – La Lazio guarda già al futuro. La dirigenza capitolina sta infatti seguendo diversi nomi in vista della prossima finestra di calciomercato e nel mirino sarebbe finito ora Giovanni Simeone, figlio del Cholo che ha già vestito in passato la maglia biancoceleste. Il…

LA LAZIO PENSA A SIMEONE JUNIOR!?

ROMA – La Lazio guarda già al futuro. La dirigenza capitolina sta infatti seguendo diversi nomi in vista della prossima finestra di calciomercato e nel mirino sarebbe finito ora Giovanni Simeone, figlio del Cholo che ha già vestito in passato la maglia biancoceleste. Il giovane talento è attualmente in forza al River Plate: futuro in Italia per lui?

 

L’INDISCREZIONE – A lanciare l’indiscrezione è stato il portale spagnolo Fichajes.net, secondo cui la Lazio starebbe seguendo da tempo il talento nato a Madrid. I biancocelesti, visto soprattutto il passato di Diego Simeone, avrebbero una corsia preferenziale per il giocatore del River Plate, e ben presto potrebbero arrivare anche nuovi aggiornamenti in vista del futuro. Per ora ha collezionato 13 presenze e 2 reti in Argentina: è già pronto per l’Europa? (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy