Dalla Spagna – Principio d’accordo con il Real Madrid per Pogba

Dalla Spagna – Principio d’accordo con il Real Madrid per Pogba

L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna, per la precisione dal quotidiano catalano Sport: l’obiettivo primario del Real Madrid è Paul Pogba e non Arturo Vidal. C’è di più, ci sarebbe già un principio d’accordo, raggiunto addirittura lo scorso 5 marzo, il costo complessivo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 65 milioni di…

L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna, per la precisione dal quotidiano catalano Sport: l’obiettivo primario del Real Madrid è Paul Pogba e non Arturo Vidal. C’è di più, ci sarebbe già un principio d’accordo, raggiunto addirittura lo scorso 5 marzo, il costo complessivo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 65 milioni di euro e nell’affare rientrerebbero anche i cartellini di Fabio Coentrao e Alvaro Morata. In pratica, il pressing da parte prima di Zidane, poi dei compagni di Nazionale e giocatori del Real, Benzema e Varane, sarebbe andato a buon fine. Questa mattina si parlava di un possibile duello con il Barça per Arturo Vidal, nel pomeriggio sono scese le quotazioni del cileno, mentre si sono impennate quelle relative al Polpo bianconero.

 

 

Lo stesso Pogba ha dichiarato di voler restare alla Juventus, lo ha ribadito dopo la vittoria all’Olimpico con la Roma, Mino Raiola, procuratore del francese, nicchia, sostiene che al momento il calciatore è di proprietà della Juventus, il suo assistito si trova bene a Torino, ma se si dovesse presentare l’offerta giusta le parti ne potrebbero discutere. Quella irrinunciabile sarà quella del Real? Ora si attende la risposta da parte dei vertici bianconeri. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy