Dalla Turchia: Drogba – JUVE E’ FATTA! Contratto biennale

Dalla Turchia: Drogba – JUVE E’ FATTA! Contratto biennale

JUVENTUS DROGBA – La prudenza italiana in merito al possibile arrivo di DidierDrogba alla Juventus fa da contraltare al clamore che, invece, si respira in Turchia sulla pista ivoriana per l’attacco bianconero. Secondo quanto riporta in particolare HbbHaber la firma arriverà dopo il Mondiale ma l’accordo è già da considerarsi…

JUVENTUS DROGBA – La prudenza italiana in merito al possibile arrivo di DidierDrogba alla Juventus fa da contraltare al clamore che, invece, si respira in Turchia sulla pista ivoriana per l’attacco bianconero. Secondo quanto riporta in particolare HbbHaber la firma arriverà dopo il Mondiale ma l’accordo è già da considerarsi raggiunto: per Drogba è pronto un contratto biennale da 4,5 milioni totali e bonus aggiuntivi legati al rendimento.

 

IL MOMENTO TANTO ATTESO – I segnali turchi sono dunque ben precisi: nessun ostacolo divide adesso l’esperto attaccante ivoriano e la Juventus, spesso accostata al giocatore ma rimasta sempre in attesa. La prudenza, come detto, è maggiore in Italia: un biennale infatti sembra essere un legame troppo lungo rispetto a quello di un solo anno desiderato dai bianconeri. Vedremo dunque quale delle due posizioni risulterà aver ragione, se la netta presa di posizione turca o se la visione più attendista dei media italiani.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy